HYBRID ELITE LINE

Hybrid elite è la speciale tipologia di ma-terassi high-comfort che utilizza in esclusiva la struttura portante “MultiPixel Pocket springs” che, grazie alle sue superiori caratteristiche tecniche ed agli speciali strati di imbottitura e comfort, assicura un superiore livello di confort di riposo ideale per tutte le persone, singoli o coppie, di tutti i pesi e corporature. Hybrid system è la tipologia di materassi high comfort che aumentano le prestazioni di comfort, sostegno e termiche della struttura portante grazie all’aggiunta, su un lato che sarà il previlegiato per il dormire, di speciali strati di imbottitura in spessore e portanza differenziata e di esclusivi strati di contatto hi-tech quali V-Gel Memory, EcoMemory e Aquacell AirFlow in grado di modellarsi alla perfezione sul corpo in ma-niera delicata e senza compressioni anomale.

Image

Multipixel Pocket Springs

Le migliaia di micro-molle insacchettate a movimento indipendente di due diverse altezze e portanza si calibrano sul peso di ognuno, rispettano la corretta conforma-zione della colonna vertebrale, evitano l’effetto “rimbalzo” al muoversi delle persone durante il sonno, annullano il fenomeno del trascinamento della persona leggera sull’altra: il sonno sarà esente da micro-risvegli notturni per una superiore efficienza e migliore qualità del riposo.

I prodotti di questa linea sono:

MYFAIR

Image

Mayfair è il materasso molle memory Hybrid System con molle insacchettate Multipixel e V-Gel Memory per un comfort unico. Il materasso è ideale per tutte le persone, singoli o coppie, di tutti i pesi e corporature, che gradiscono un sostegno ben fermo ed una superficie di contatto, grazie al Topper Soft Comfort, morbida ed accogliente. Le migliaia di micro-molle insacchettate a movimento indipendente di due diverse altezze e portanza si calibrano sul peso della persona e annullano il fenomeno del trascinamento della persona leggera sull’altra. Il tessuto MicroClimate ad imbottitura integrata, si modella perfettamente alla struttura esaltandone le caratteristiche di comfort e disperde istantaneamente l’umidità.

NO TURN MATRESS:  si utilizza su un solo lato.

Struttura interna.

No tensioni muscolari grazie all’impiego di esclusivi materiali hi-tech: Il V-Gel Memory, speciale visco-memory con capsule di gel, che dissipa la compressione, sempre fresco e mai troppo soffice, ed Ecomemory. Multipixel pocket springs: le migliaia di micro-molle insacchettate a movimento indipendente di due diverse altezze e portanza si calibrano sul peso della persona, rispettano la corretta conformazione della colonna vertebrale, evitano l’effetto “rimbalzo” durante i movimenti notturni, annullano il fenomeno del trascinamento della persona leggera sull’altra.

RICHMOND

Materasso con comfort ideale per tutte le persone, singoli o coppie, di tutti i pesi e corporature, che gradiscono un sostegno di alta rigidità, delicato sulla pelle e fresco in ogni stagione.
Hybrid System combina il supporto del MultiPixel Pocket Springs alla freschezza del V-Gel Memory. 
Struttura multipixel micro-pocket springs è composta da migliaia di speciali micro-molle insacchettate in due diverse altezze affiancate, una più alta e soffice ed una più bassa e rigida, per il sostegno calibrato del corpo.
La speciale carenatura perimetrale anti-affossamento “Air Box System” a fori passanti favorisce la circolazione d’aria.
NO TURN MATTRESS:  il materasso si utilizza su un solo lato.

Struttura interna.

No tensioni muscolari grazie all’impiego di esclusivi materiali hi-tech: Il V-Gel Memory, speciale visco-memory con capsule di gel, che dissipa la compressione, sempre fresco e mai troppo soffice, ed Aquacell Airflow.
Multipixel pocket springs: le migliaia di micro-molle insacchettate a movimento indipendente di due diverse altezze e portanza si calibrano sul peso della persona, rispettano la corretta conformazione della colonna vertebrale, evitano l’effetto “rimbalzo” durante i movimenti notturni, annullano il fenomeno del trascinamento della persona leggera sull’altra.

Image

Please publish modules in offcanvas position.