DREAM-AWAY series

  • Duo system: Da larghezza cm 140 in avanti si realizza sempre con due lastre singole, perché ognuno possa dormire sul comfort preferito.
  • Design ergonomico della lastra: Zona guanciale e tallone inclinato di alcuni gradi per agevolare il flusso continuo del sangue senza sovraccaricare il cuore (prevenzione cardio-vascolare), zona spalla/ginocchio sagomata per diminuire la pressione e scaricare le tensioni muscolari, zona lordosi/coscia a spinta graduale per riempire le curve e dare morbidezza, zona bacino hi-tech con inseriti gli “AirBellows” del sistema Dream-Away per dare sostegno calibrato alla parte pesante del corpo, agevolare i movimenti notturni senza dispersione di energia e micro-risvegli dannosi per la qualità del sonno, circolazione d’aria ed espulsione tramite i canali d’aria presenti negli strati interni della lastra.
  • Design dell’aerodinamica interna: Gli “AirBellows” inseriti nella lastra, grazie ai 24 fori presenti sul cappuccio superiore ed inferiore, creano ad ogni movimento del corpo un flusso d’aria che viene canalizzata all’esterno tramite “percorsi aerodinamici” previsti negli strati interni della lastra. La struttura interna sempre fresca ed asciutta garantisce superiori qualità termiche, anallergiche e antiacaro al materasso.
  • No tensioni muscolari grazie all’impiego di esclusivi materiali hi-tech: Il V-Gel Memory, speciale visco-memory con capsule di gel, che dissipa la compressione, sempre fresco e mai troppo soffice, Aquacell AirFlow, speciale qualità con cellula aperta super-traspirante.
  • Cover Respiro3D: Il non plus ultra per comfort, climatizzazione, protezione e prevenzione anallergica e antiacaro.
Image

Dream-Away: PRIMO in Svizzera tra i materassi di qualità.

Gli esclusivi AirBellows del sistema DreamAway, inseriti nella zona centrale/bacino della lastra, aumentano il sostegno alla parte più pesante del corpo, agevolano i movimenti notturni evitando i microrisvegli, evitano il ristagno di umidità e calore per un microclima asciutto e corretto per tutta la notte. L’Istituto IHA di Zurigo, ha eseguito uno studio comparativo sui materassi: DREAM-AWAY System è risultato PRIMO con la qualifica di “OTTIMO”.

I prodotti di questa linea sono:

ANAIS

Image

Anais è un materasso ad alta efficienza ergonomica che garantisce un contatto delicato e soffice nella spalla e nell’anca ed un sostegno costante e calibrato del bacino.
Consigliabile a singoli/coppie di max 90 kg che dormono in posizione laterale o supina.

V-Gel Memory dona un fresco effetto rilassante su pelle e muscoli.
AirBellows del sistema Dream-Away inseriti nello strato centrale con canali aria su tutta la superficie per un microclima asciutto e corretto.
Duo system da larghezza cm 140 in avanti si realizza sempre con due lastre singole, anche con diversa portanza (B medio-alta soft e V media soft), per un sostegno e comfort personalizzato.

Struttura interna.

No tensioni muscolari grazie all’impiego di esclusivi materiali hi-tech: Il V-Gel Memory, speciale visco-memory con capsule di gel, che dissipa la compressione, sempre fresco e mai troppo soffice, Aquacell AirFlow, speciale qualità con cellula aperta super-traspirante. Gli esclusivi AirBellows del sistema Dream-Away, inseriti nella zona centrale/bacino della lastra, aumentano il sostegno alla parte più pesante del corpo, agevolano i movimenti notturni evitando i microrisvegli, evitano il ristagno di umidità e calore per un microclima asciutto e corretto per tutta la notte.

 

LEVANTO

Levanto è un materasso ad alta efficienza ergonomica che garantisce un contatto fresco ed asciutto, sostegno ben fermo e calibrato nella zona bacino, delicato e soffice su spalla e anca, effetto tonificante e rilassante su pelle e muscoli. Grazie alle caratteristiche di Aquacell Airflow è
consigliabile a singoli/coppie anche oltre kg 100 di peso che dormono in posizione laterale, supina o prona.
AirBellows del sistema Dream-Away inseriti nello strato centrale con canali aria su tutta la superficie per un microclima asciutto e corretto.
Portanza differenziata sui due lati della lastra per cui ognuno potrà trovare la portanza più idonea alle proprie preferenze. Un lato con Aquacell AirFlow Soft, più soffice, e un lato con Aquacell AirFlow Firm, più rigido.

Struttura interna. 

No tensioni muscolari grazie all’impiego di esclusivi materiali hi-tech come Aquacell AirFlow, speciale qualità con cellula aperta super-traspirante. Gli esclusivi AirBellows del sistema Dream-Away, inseriti nella zona centrale/bacino della lastra, aumentano il sostegno alla parte più pesante del corpo, agevolano i movimenti notturni evitando i microrisvegli, evitano il ristagno di umidità e calore per un microclima asciutto e corretto per tutta la notte.

 

 

Image

Please publish modules in offcanvas position.