All for Joomla All for Webmasters

Le PROMOZIONI di Arredamenti Guerra.

NUOVA ESPOSIONE MATERASSI MORFEUS.... PROVALI!!!

morfeus expo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NUOVO SPAZIO MATERASSI, PROVALI E SCEGLI.

In occasione del nostro cinquantesimo compleanno abbiamo rinnovato parte del nostro spazio espositivo. Oggi dunque potrai vedere e toccare con mano i fantastici materassi Morfeus, azienda italiana leader del settore. Troverai moltissimi materassi di tutte le tipologie, potrai provarli con calma e decidere dove vorrai passare un terzo della tua vita!

Materassi a molle, tadizionali o insacchettate (800, 1600, 3000 ...), foam elattice... non sono tutti uguali. Da noi potrai capire le differenze e personalizzare il più adatto a te con moltissime cover. E il guanciale? Niente paura, anche per quello c'è l'imbarazzo della scelta!

Passa a trovarci. 

 

BONUS MOBILI 2019

bonus fisc

APPROFITTA DEGLI INCENTIVI STATALI PER IL 2019

L'articolo 1 comma 67 della Legge di Bilancio 2019 (L. 30 dicembre 2018, n. 145) ha previsto la proroga al 31 dicembre 2019 della detrazione del 50% per gli interventi di ristrutturazione edilizia delle abitazioni e delle parti comuni degli edifici condominiali.

Contestualmente è stata confermata anche la proroga al 31 dicembre 2019 del BONUS MOBILI ed elettrodomentici, con le medesime caratteristiche e modalità di utilizzo.

Chi ristruttura il proprio immobile può dunque usufruire per un ulteriore anno di una detrazione Irpef del 50%, con un tetto di 10mila euro per unità immobiliare, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (A per i forni), destinati ad arredare l’immobile oggetto di ristrutturazione.

N.B. Può beneficiare della detrazione chi acquista mobili ed elettrodomestici nuovi nel 2019 ed ha realizzato interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio 2018.

Sono AMMISSIBILI ANCHE INTERVENTI DI MODESTA ENTITA' (per i quali non sempre servono autorizzazioni comunali) come la sostituzione della caldaia con riparazioni e innovazioni, la sostituzione o integrazione per messa a norma dell'impianto idrico e elettrico, il rifacimento del bagno, l'installazione di impianti fotovoltaici o  impianti di condizionamento con pompa di calore. Un'occasione imperdibile!

 

 

PROMOZIONE D'AUTUNNO
Cucina  € 2.850,00 COMPLETA DI ELETTRODOMESTICI

190417 185942

PROMOZIONE D'ESTATE 
€ 2.850,00 COMPLETA DI ELETTRODOMESTICI

La cucina dei tuoi sogni di qualità, montata a casa tua a Vicenza ad un prezzo eccezionale! Comprensiva di elettrodomestici (forno ventilato, piano cottura, frigo A+, lavastoviglie A+), lavello inox di tipo saldato, miscelatore, cappa metallica. La composizione e le finiture sono personalizzabili, scegli tra le laccate (opache e lucide) e le venate legno. Non è una composizione bloccata!
Vieni a trovarci e scopri la promozione.

Obbligo comunicazione ENEA per elettrodomestici


enea bonus mobili casa elettrodomestici

La legge di Bilancio 2018 ha introdotto l’obbligo di trasmettere all’ENEA le informazioni su interventi edilizi e tecnologici effettuati nel 2018 che comportano risparmio energetico e/o utilizzo di fonti rinnovabili di energia, che accedono alle detrazioni fiscali del 50% previste per le ristrutturazioni edilizie.

La comunicazione è diventata a tutti gli effetti obbligatoria il 21 novembre 2018 e deve essere fatta  dal soggetto beneficiario delle detrazioni tramite il sito ristrutturazioni2018.enea.it, dove è possibile anche trovare tutte le informazioni e la guida specifica.

Tra gli interventi per i quali è previsto l'obbligo di comunicazione è stato inserito anche l'acquisto di grandi elettrodomestici di classe energetica minima A+ (classe A per i forni) collegato ad un intervento di recupero del patrimonio edilizio iniziato a decorrere dal 1° gennaio 2017.

La comunicazione deve avvenire entro 90 giorni dalla data di acquisto. Nel caso in cui l'acquisto sia avvenuto tra il 1 gennaio e il 21 novembre 2018 (data di apertura del sito) il termine dei 90 giorni decorre dal 21 novembre 2018.

Chef Barbieri firma Franke

chef 1

  "da oggi la bellezza incontra la perfezione assoluta e io ci metto la firma"

Arredamenti Guerra presenta le collezioni in edizione limitata che lo chef pluristellato ha letteralmente firmato per Franke.

Solo l'acciaio migliore, per una cucina all'avanguardia dalla bellezza inalterata nel tempo. Inox e Crystal: due collezioni complete che si distinguono per design raffinato, tecnologia innovativa e prestazioni altamente professionali. 

Lavello, miscelatore, piano cottura, cappa e frigorifero che Bruno Barbieri ha firmato attestandone ulteriormente l'eccellenza.

Ed inoltre, il forno con tecnologia DCT, esclusiva e brevettata. Questo prodotto permette di gestire separatamente le innovative resistenze a filo, assicurando una ottimale gestione del calore, una sensibile riduzione dei tempi di cottura (non serve il preriscaldamento!) e l'eliminazione del rischio di bruciature degli alimenti. 


http://www.franke.com/content/kitchensystems/it/it/home/nuovi_prodotti/collezione-by-bruno-barbieri.html

 

Come scegliere tra laminato o laccato?

scegliere laccato laminato arredo3

Arredare per comunicare: quando il materiale è una questione di stile

Come scegliere fra laminato o laccato? Conoscere più da vicino due materiali principe dell’arredamento contemporaneo ci spianerà la strada verso la scelta d’arredo che più ci rispecchia.

Arredare una casa che racconti una storia non è mai scontato. Spesso ci si concentra sui complementi d’arredo, ma non sono solamente gli oggetti a parlare di noi. Quello che vogliamo comunicare è dato dalla connessione fra molti elementi in grado di raccontarci, che devono essere il frutto di una ricerca che individua lo stile, ma anche materiali e finiture che si sposino con la nostra personalità e le nostre esigenze.

Laminato: caratteristiche e manutenzione di un rivestimento dinamico

Se sei una persona pratica e dalla vita attiva, forse il laminato è la scelta che fa per te. Materiale resistente, impermeabile e di semplice manutenzione, il laminato è un rivestimento costituito da fogli impregnati con resine fenoliche applicati solitamente a pannelli di legno. Ne esistono di varie tipologie, HPL e CPL sono le più diffuse e si differenziano fra loro per lo spessore e per la maggiore o minore pressione esercitata nell’applicazione della lamina al supporto. Il laminato ha finiture e tonalità pressoché illimitate. Scegliendo il laminato avrai un manufatto resistente e duraturo nel tempo che necessita di una manutenzione limitata: basterà pulire la superficie con un panno morbido in microfibra e un detergente specifico non aggressivo e il tuo rivestimento tornerà come nuovo.

Laccato: conoscere ed esaltare la più chic delle finiture

Proposto in molteplici colori, il laccato è un materiale composto da un pannello in fibre di legno su cui vengono applicati più strati di vernici poliuretaniche, la cui finitura può essere lucida, opaca o metallizzata. 

Si tratta di un materiale più delicato del laminato e può subire nel corso del tempo alcune variazioni cromatiche. Pur mantenendo alte le performance di resistenza e qualità, si consiglia di non esporre i mobili in laccato ai raggi diretti del sole, di pulirli con un panno morbido e con detersivi non abrasivi.

Qualsiasi sia la scelta finale, il nostro obiettivo è aiutarti a scoprire le infinite possibilità di materiali e finiture fra una vasta gamma di soluzioni pensate per realizzare insieme la tua casa su misura.

 

 

FENIX il tavolo termoreparabile

mario


Da oggi è disponibile il tavolo realizzato con un nuovissimo materiale basato su nanotecnologie che permette finalmente di avere superfici esternamente opache con tatto vellutato ma ad altissima resistenza.

Il tavolo è termicamente riparabile, guarda il video alla pagina http://www.laprimaverasnc.it/it/news/fenix-surface-future.

FENIX - SURFACE FROM FUTURE

Dove siamo

Virtual tour

Image