Consulenza
Il mondo dell’arredamento è vastissimo e consente innumerevoli possibilità di personalizzazioni. Generalmente chi prevede l’acquisto di un arredamento cerca di raccogliere informazioni. Molto spesso però internet e le riviste specializzate propongono bellissime idee che purtroppo non possono essere calate nella realtà degli spazi a disposizione e delle reali esigenze e necessità.
Questo crea confusione e spesso anche un po’ di sconforto. La nostra esperienza e professionalità ti aiuteranno a districarti tra le varie idee per raggiungere il risultato migliore per te. L’arredamento bello, funzionale, di qualità e rispettando il tuo budget.
Potrai toccare con mano gli arredamenti di design che saranno installati a casa tua in una esposizione di più di 1500 mq.
Progettazione
Arredamenti Guerra ha una storia di più di 50 anni.
La grande esperienza dei nostri arredatori ti aiutera' e guidera' nella scelta delle composizioni migliori degli arredamenti della tua casa.
Carta e penna prima e gli strumenti informatici di ultima generazione poi, ti consentiranno di vedere la tua stanza arredata prima dell’installazione.
Tramite la virtualizzazione delle proposte elaborate, ti sembrerà inoltre di entrare nella tua nuova cucina, di aprire ogni cassetto, di cambiare in tempo reale le finiture scelte.
Sopralluogo
La responsabilità del rilievo delle misure della stanza dove sarà installata la cucina non dovrà essere mai a carico del cliente.
Si tratta di una fase per niente banale che richiede esperienza ed attenzione per evidenziare tutte le eventuali criticità che dovranno essere tenute in considerazione nella progettazione.
Un sopralluogo da parte dei nostri arredatori con strumenti di misura di ultima generazione ti consentirà di dormire sonni tranquilli.
Installazioni
Gli arredi di Arredamenti Guerra sono installati tramite una squadra di montatori dipendenti con esperienza pluridecennale presso la nostra azienda. Il tempo a disposizione degli installatori sarà semplicemente quello necessario per fare un lavoro a perfetta regola d’arte e in sicurezza.
La corretta installazione di un arredamento non è solo la ciliegina sulla torta. Le installazioni richiedono grande perizia e precisione, un montaggio eseguito in modo grossolano o frettoloso vanificherebbe ogni sforzo di progettazione e di investimento economico.
Gli imballaggi dei nuovi arredi saranno correttamente smaltiti in modo differenziato e l’ambiente sarà riconsegnato in ordine.
Anche I vecchi arredi, previo accordi, potranno essere smaltiti o trasportati in altra sede.
Bonus fiscali e Finanziamenti
Finanziamenti
Il pagamento degli arredi può essere effettuato tramite finanziamenti con condizioni molto vantaggiose.
Sono previste moltissime possibilità di dilazioni, scopri le condizioni presso il nostro show room.
Bonus fiscali
La legge di Bilancio ha confermato la proroga al 31 dicembre 2024 del BONUS MOBILI ed elettrodomestici.
Chi ristruttura il proprio immobile può dunque usufruire di una detrazione Irpef del 50% in 10 anni, con un tetto di spesa di euro 5.000 per unità immobiliare, per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici, destinati ad arredare l’immobile oggetto di ristrutturazione. Per godere dell'incentivo è possibile pagare con carte o bonifico.
Può beneficiare della detrazione chi acquista mobili ed elettrodomestici nuovi nel 2024 ed ha realizzato interventi di ristrutturazione edilizia o manutenzione straordinaria iniziati dopo il 1° gennaio 2023.
Sono AMMISSIBILI ANCHE INTERVENTI DI MODESTA ENTITA' (per i quali non sempre servono autorizzazioni comunali) come la sostituzione della caldaia con riparazioni e innovazioni, la sostituzione o integrazione per messa a norma dell'impianto idrico e elettrico, il rifacimento del bagno, l'installazione di impianti fotovoltaici o impianti di condizionamento con pompa di calore. Un'altra grande occasione per te!